Progettazione MG Legno Arredo
Il tuo centro a portata di click.
Dalla progettazione alla realizzazione
Curiamo personalmente tutte le fasi produttive, dallo studio del modello alla spedizione finale. Sarai protagonista della realizzazione del tuo lettino dall’inizio alla fine del progetto.
Se sei un’estetista o un’operatrice nel mondo del benessere e hai un’idea precisa di come deve essere il tuo lettino per massaggi e trattamenti professionale o hai bisogno di un lettino da massaggio con particolari caratteristiche, noi siamo in grado di offrirti la soluzione giusta creata apposta su tue indicazioni.
Solo ascoltando ogni tua singola esigenza, immedesimandoci in Te mentre svolgi la tua professione, o seguendo le tue indicazioni, possiamo selezionare i materiali migliori per le tue necessità e rendere il tuo lavoro ancor più performante.
La tua cabina non sarà più la stessa con il nostro lettino da massaggio professionale, perché avrai la possibilità di creare un’atmosfera piacevole ed elegante anche grazie ai complementi d’arredo coordinati.
Servizio 3d Project
Noi della MG Legno Arredo offriamo ai nostri clienti l’esclusivo servizio 3D Project, assistiamo il cliente nella scelta dei prodotti e cerchiamo di soddisfare a pieno le sue esigenze.
Offriamo un servizio professionale di progettazione e creazione di ambientazioni 3D ad alta definizione. Il lavoro del nostro team di designers consiste nella produzione di Rendering 3D fotorealistici di ottimo livello gestendo internamente tutto il processo creativo, dalla progettazione e ricostruzione 3D di ambienti e scene, alla loro visualizzazione realistica tridimensionale con luci, ombre e materiali per raggiungere un alto livello di realismo.
La nostra mission
Il nostro scopo è quello di essere un supporto per il cliente, sia esso studio di architettura o privato, al fine di ottenere un prodotto vendibile e di maggior appeal visivo.
I render fotorealistici rappresentano una possibilità visiva importante e flessibile, grazie ai quali il cliente potrà vedere e capire le diverse fasi del progetto, immergendosi in una realtà virtuale in cui i volumi, gli arredi, gli spazi funzionali e gli accessori vengono definiti e visualizzati quando ancora non esistono.
Il cliente può quindi intervenire, proporre modifiche e partecipare attivamente al processo di progettazione in modo da soddisfare pienamente le sue esigenze.

Fase 1 di lavoro
Ogni cliente ha la possibilità di inviare al nostro team di designers la planimetria della stanza massaggio e dopo aver fornito alcune indicazioni salienti sui materiali, colori e stile scelto da seguire, siamo in grado di inserire nell’area di progetto tutti i nostri prodotti.

Fase 2 di lavoro
A seguire si procede alla ricostruzione dei modelli tridimensionali degli ambienti e delle forniture scelte e ad una fase di texturing dei vari elementi sulla base delle indicazioni ricevute. Infine si procede alla definizione dell’illuminazione scelta.

Fase 3 di lavoro
Tramite un motore di rendering professionale si procede alla realizzazione di un’immagine fotorealistica di alta qualità. Infine si procede alla rifinitura della scena con l’aggiunta di dettagli che ottimizzano l’immagine e la rendono perfetta per lo scopo desiderato.